Avreste mai immaginato che chi è votato al male abbia un calendario con delle date ben precise, in cui si rinnovano rituali e malefici?
Chi vuole minacciare la fede cristiana segue un preciso e dettagliato calendario demoniaco, con tanto di specificità e differenziazione, tra setta e setta!
In linea di massima, le date principali sono quelle riportate sul Sito del G.R.I.S (Gruppo di Ricerca e Informazione Socio Religiosa). Li, leggiamo: “hanno precisi appuntamenti, durante i quali le varie sette, nonostante le loro differenze, svolgono più o meno gli stessi riti”. Questi gli appuntamenti principali:
Il Calendario demoniaco
31 Ottobre (Halloween): Capodanno di satana, notte di Sabba*, in cui si ritiene che ogni richiesta venga esaudita.
21 Dicembre (notte più lunga dell’anno, solstizio d’Inverno): prima notte di Tregenda**, mescolanza di riti demoniaci e pagani precristiani.
2 Febbraio (Candelora): consacrazione delle candele, utilizzate nei riti dei mesi successivi. Notte di iniziazione per apprendisti stregoni!
21 Marzo: equinozio di Primavera
21 Marzo (equinozio di primavera): seconda notte di Tregenda.
30 Aprile: inizio dell’estate esoterica, con il Sabba per riti propiziatori, per ottenere fama e denaro.
24 Giugno: terza notte di Tregenda. Prevede riti, anatemi e malefici contro le vittime/obiettivi della setta.
31 Luglio: il Sabba più importante, per combattere gli influssi malefici esterni.
29 Settembre (Santi Arcangeli): quarta e ultima notte di Tregenda, in cui si inneggia alla conoscenza demoniaca.
* “Sabba” indica un convegno di streghe, alla presenza del demonio!
** “Tregenda”, da dizionario, significa: “Convegno notturno di diavoli, spiriti dannati o streghe, durante il quale si effettuano (…) danze allucinanti e malefizi”.
Attenzione al giorno della prossima eclissi di sole!
Il prossimo appuntamento con il diavolo, dunque, è per il 21 Giugno. Quel giorno, si verificherà un’eclissi di sole, ossia la luna nasconderà una parte del sole, proiettando “tenebre” sulla terra! E su internet non poteva mancare l’annuncio di quell’evento che, in molte città americane, è progammato nei dettagli.
In uno degli articoli dedicati, si legge: “Lancio della marcia nazionale luciferiana il 21 Giugno, durante l’eclissi solare: “Ring of Fire” – La marcia luciferiana, per un Governo mondiale, si terrà in almeno 9 città degli Stati Uniti, il 21 Giugno durante un’eclissi solare. Le marce hanno lo scopo di creare il caos ed è stato ipotizzato da alcuni che i dimostranti potrebbero persino tentare di erigere monumenti satanici, in siti esistenti, in cui sono state demolite le statue confederate e altre presumibilmente razziste”!
Alla luce di queste ultime informazioni, riuscite a rileggere alcune notizie attualissime? A noi altri, non rimane che pregare, certi della vittoria della luce sulle tenebre!
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI