Avreste mai immaginato che chi è votato al male abbia un calendario con delle date ben precise, in cui si rinnovano rituali e malefici?
Chi vuole minacciare la fede cristiana segue un preciso e dettagliato calendario demoniaco, con tanto di specificità e differenziazione, tra setta e setta!
In linea di massima, le date principali sono quelle riportate sul Sito del G.R.I.S (Gruppo di Ricerca e Informazione Socio Religiosa). Li, leggiamo: “hanno precisi appuntamenti, durante i quali le varie sette, nonostante le loro differenze, svolgono più o meno gli stessi riti”. Questi gli appuntamenti principali:
31 Ottobre (Halloween): Capodanno di satana, notte di Sabba*, in cui si ritiene che ogni richiesta venga esaudita.
21 Dicembre (notte più lunga dell’anno, solstizio d’Inverno): prima notte di Tregenda**, mescolanza di riti demoniaci e pagani precristiani.
2 Febbraio (Candelora): consacrazione delle candele, utilizzate nei riti dei mesi successivi. Notte di iniziazione per apprendisti stregoni!
21 Marzo (equinozio di primavera): seconda notte di Tregenda.
30 Aprile: inizio dell’estate esoterica, con il Sabba per riti propiziatori, per ottenere fama e denaro.
24 Giugno: terza notte di Tregenda. Prevede riti, anatemi e malefici contro le vittime/obiettivi della setta.
31 Luglio: il Sabba più importante, per combattere gli influssi malefici esterni.
29 Settembre (Santi Arcangeli): quarta e ultima notte di Tregenda, in cui si inneggia alla conoscenza demoniaca.
* “Sabba” indica un convegno di streghe, alla presenza del demonio!
** “Tregenda”, da dizionario, significa: “Convegno notturno di diavoli, spiriti dannati o streghe, durante il quale si effettuano (…) danze allucinanti e malefizi”.
Il prossimo appuntamento con il diavolo, dunque, è per il 21 Giugno. Quel giorno, si verificherà un’eclissi di sole, ossia la luna nasconderà una parte del sole, proiettando “tenebre” sulla terra! E su internet non poteva mancare l’annuncio di quell’evento che, in molte città americane, è progammato nei dettagli.
In uno degli articoli dedicati, si legge: “Lancio della marcia nazionale luciferiana il 21 Giugno, durante l’eclissi solare: “Ring of Fire” – La marcia luciferiana, per un Governo mondiale, si terrà in almeno 9 città degli Stati Uniti, il 21 Giugno durante un’eclissi solare. Le marce hanno lo scopo di creare il caos ed è stato ipotizzato da alcuni che i dimostranti potrebbero persino tentare di erigere monumenti satanici, in siti esistenti, in cui sono state demolite le statue confederate e altre presumibilmente razziste”!
Alla luce di queste ultime informazioni, riuscite a rileggere alcune notizie attualissime? A noi altri, non rimane che pregare, certi della vittoria della luce sulle tenebre!
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Allontana i miei turbamenti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La Vergine non abbandona mai i suoi figli. Lo testimonia la vicenda della Madonna di…
Il pensiero di Madre Teresa di Calcutta sul modo di pregare e di affrontare la…