Questa donna irlandese Grace Slattery, di 32 anni, ha collezionato un triste record negativo quello di aver subito 4 aborti in 4 anni, gli aborti spontanei avrebbero scoraggiato e buttato giù chiunque. ma grazie all’aiuto del marito James e della sua fede incrollabile, ha realizzato il suo sogno di diventare Mamma è lo ha fatto alla grande, infatti sono nati 4 gemelli un maschietto e tre femminucce, il Miracolo della vita si è realizzato.
Anche se i due coniugi per un momento avevano abbandonato il sogno di diventare genitori, di fronte al dolore grande delle quattro perdite, ma il loro amore e il loro desiderio di diventare genitori, è stato più forte delle aversità.
E’ così Grace oggi è mamma di un bambino e di tre bambine in perfetta salute e dichiara felice: “Proprio quando avevamo deciso di non passare più per tutto questo abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita!”
“Incoraggio tutte le donne che vogliono avere figli a continuare a provarci”, ha aggiunto, non perdete la fede e la speranza mai..
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…