Questa donna irlandese Grace Slattery, di 32 anni, ha collezionato un triste record negativo quello di aver subito 4 aborti in 4 anni, gli aborti spontanei avrebbero scoraggiato e buttato giù chiunque. ma grazie all’aiuto del marito James e della sua fede incrollabile, ha realizzato il suo sogno di diventare Mamma è lo ha fatto alla grande, infatti sono nati 4 gemelli un maschietto e tre femminucce, il Miracolo della vita si è realizzato.
Anche se i due coniugi per un momento avevano abbandonato il sogno di diventare genitori, di fronte al dolore grande delle quattro perdite, ma il loro amore e il loro desiderio di diventare genitori, è stato più forte delle aversità.
E’ così Grace oggi è mamma di un bambino e di tre bambine in perfetta salute e dichiara felice: “Proprio quando avevamo deciso di non passare più per tutto questo abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita!”
“Incoraggio tutte le donne che vogliono avere figli a continuare a provarci”, ha aggiunto, non perdete la fede e la speranza mai..
Meditiamo il Vangelo del 21 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Ti ringrazio di questa giornata”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…
La pietà popolare venera la Madonna della Scala come protettrice in circostanze davvero tremende: anche…
È da poco giunta la notizia che Papa Francesco ha concesso l'Indulgenza Plenaria a tutti…
Gli occhi del mondo sono puntati sull’ospedale “Gemelli” di Roma dove da quasi una settimana…