Annalisa Minetti è stata duramente attaccata sui social dopo aver postato una foto che la ritrae abbracciata alla sua bimba.
Tutti conosciamo ed ammiriamo Annalisa Minetti, una donna che dalla sua disabilità è riuscita a trarre forza per raggiungere importanti risultati nella vita. Sin da giovanissima ha cercato di vivere una vita piena partecipando ai concorsi di bellezza (è arrivata persino alla finale di Miss Italia) e puntando sul suo talento canoro a Sanremo, vinto nel 1998 con la canzone ‘Senza te o con te’. Non contenta si è lanciata nella sfida dell’atletica paralimpica ed ha anche ottenuto risultati ragguardevoli.
L’ultima sfida di Annalisa si chiama Università, un percorso intrapreso di recente che la impegna giornalmente e le da grandi soddisfazioni. Proprio in occasione dell’ultimo esame, superato brillantemente con un 27, la cantante ha voluto celebrare il risultato postando su Instagram una foto dei festeggiamenti in cui è stata immortalata con in braccio la figlia. Una foto bellissima che comunica tutto l’amore che Annalisa ha per la vita e per la sua famiglia, ma che è stata anche l’occasione per qualche bullo virtuale (hater o chiamateli come volete) di attaccarla in modo gratuito.
In mezzo ai molteplici messaggi di auguri e congratulazioni, infatti, qualcuno ha avuto l’ardire di attaccare Annalisa per aver deciso di avere dei figli: “Io non avrei messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere”, si legge infatti nella sua bacheca. In molti hanno immediatamente preso le difese della cantante, invitando l’hater di turno a smetterla di avere un atteggiamento sintomo di ignoranza e cattiveria. La stessa Minetti ha poi risposto a chi l’ha criticata per il suo coraggio, scrivendo: “Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport. E continuerò a condividere la felicità di crescere i miei figli con le tante persone che mi seguono e che sono nel mio cuore”. Una risposta elegante, nello stile della cantante, che da sola basta a dare una lezione a chi voleva rovinarle un momento di condivisione e felicità e che ha semplicemente manifestato la propria pochezza.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…