Le deliranti parole di uno psicopatico? o di un satanista che invece annuncia sacrifici umani, sicuramente qualcuno da bloccare.
Celebra morti, proclama annunci di omicidi oscuri in nome di satana, si mostra sempre col volto incappucciato, mostra teschi minacciosi e dice di avere numerose donne sotto tiro. Nelle innumerevoli pagine “fake” si celerebbe un criminale psicopatico che il gruppo di Facebook “Forconi e pecore” ritiene di avere da ore smascherato e ha incalzato perché vive a Milano vicino al luogo del delitto , dove il 23 novembre è stata uccisa con una coltellata al collo Marilena Negri. Questo misterioso personaggio ha minacciato numerose persone fra le quali la nota criminologa Roberta Bruzzone, che allo scopo di tutelarsi l’ha querelato; e denunciato come Stalkker.
Mentre si sviluppava una lunga conversazione fra gli iscritti a “Forconi e pecore”, alcune ragazze hanno riconosciuto nelle foto di Eros (il nome inventato sicuramente) pubblicate dal gruppo un misterioso stalker che per motivi oscuri, e utilizzando falsi nomi, tenta di adescarle via internet attraverso il social Badoo.
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…