Apparizione straordinaria al veggente Ivan di Medjugorje.

 

 

V11401583_1624270434454158_458805802096014424_nenerdì 26 Giugno 2015, il veggente di Medjugorje, Ivan Dragičević, ha avuto una apparizione straordinaria sul Podbrdo, alle ore 22:00. Ecco le sue parole:«Come ogni giorno, dopo l’incontro con la Madonna, vorrei trasmettere anche a voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

Sia lodato Gesù, cari figli miei!
Poi la Madonna ha pregato particolarmente su voi malati qui presenti per un periodo di tempo prolungato. Poi a pregato su tutti noi. Poi la Madonna stasera ha pregato particolarmente per le famiglie, per i giovani ed in modo speciale, per la santità nelle famiglie. In seguito ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che voi avete portato perché venisse benedetto. Io ho anche raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie, tutto ciò che portate nei vostri cuori. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi, ed in questa preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto:

Andate in pace, cari figli miei!

Stasera vorrei sottolineare in particolare che la Madonna ha pregato per un periodo di tempo prolungato per le famiglie, per la santità nelle famiglie e per i giovani. Noi sappiamo che la Madonna ieri ci ha rivolto un messaggio e quello di ieri è il messaggio più recente, che noi dobbiamo accogliere e vivere.»

r-apparizione-straordinaria-a-ivan-2

Gestione cookie