La concorrente ha risposto alle critiche del giudice riguardo al contatto con il ballerino.
Settimana scorsa suor Cristina non ha partecipato alla puntata di Ballando con le stelle per pregare in convento in vista della Santa Pasqua. Al fine di partecipare comunque alla competizione, è stato mandato in onda un video dell’esibizione. L’assenza della concorrente non è piaciuta ad Ivan Zazzaroni, il quale si è rifiutato di votare una prestazione registrata. A rispondere alle critiche ci ha pensato in quell’occasione Mariotto, il quale ha fatto presente che suor Cristina si trovava nel luogo giusto.
Questa settimana suor Cristina si è esibita e, per la prima volta dall’inizio del programma, ha tenuto la mano al partner. Si è trattato di un modo per smorzare le critiche avanzate dallo stesso Zazzaroni, che aveva chiesto di vederla ballare da sola col partner. Al termine dell’esibizione, il giudice ha voluto chiarire la propria posizione a riguardo ed ha detto che a suo modo di vedere la scelta della suora aveva penalizzato gli altri concorrenti.
Sebbene il giudice abbia precisato che non si trattava di un attacco personale, la concorrente si è mostrata visibilmente infastidita. A suo avviso le critiche nei suoi confronti sono ingiuste, poiché ad inizio competizione aveva messo le cose in chiaro. In merito alle parole Zazzaroni ha infatti dichiarato: “Ti rispondo con una frase di Pablo Neruda: lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine”. Quindi entrando sullo specifico ha aggiunto: “Quest’anno c’è la novità, dovete accettarla. E non devi prendertela con me ma con la produzione che ha inserito questa novità”.
Insomma suor Cristina non è intenzionata a cedere alle pressioni per fare contenti i giudici e chiarisce una volta per tutte: “Io non avrei mai accettato di ballare in coppia. Siamo tutti fratelli e sorelle, io ogni giorno abbraccio tante persone. Non è tanto cosa si fa ma come si fa. Il senso del pudore è soggettivo”. La concorrente conclude la sua risposta spiegando di avere “Una grande responsabilità” e di non potersi “Strusciare addosso a Stefano”.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…