PREGHIERA A GESÙ BAMBINO
O santo Bambino Gesù, che diffondi le tue grazie su chi t’ invoca, volgi i tuoi occhi a noi, prostrati innanzi alla tua santa immagine, ed ascolta la nostra preghiera. ti raccomandiamo tanti poveri bisognosi, che confidano nel tuo divin Cuore.
Stendi su di essi la tua mano onnipotente e soccorri la loro necessità. Stendila sui bambini, per proteggerci, sugli infermi, per guarirli e santificarne le pene, sugli afflitti, per consolarli, sui peccatori, per trarli alla luce della tua grazia, su quanti, stretti dal dolore e dalla miseria, invocano fiduciosi il tuo amoroso aiuto. Stendila ancora su di noi per benedirci.
Concedi, o piccolo Re, i tesori della tua misericordia e della tua pace al mondo intero e conservaci ora e sempre nella grazia del tuo amore.
Amen.
Bambino Gesù, ammiro il mistero della tua Incarnazione e ti prego di accettare come mia, la tenerezza con cui ti ha amato la tua beatissima madre Maria vergine. Adoro la tua umanità santa che mi vela lo splendore della tua maestà divina. Con la stessa fede di Maria e Giuseppe, credo che il tuo infinito amore ti ha indotto a venire dal cielo e farti uomo per la mia salvezza
Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…
In che modo si può ottenere il prezioso dono delle indulgenze plenarie durante questo Giubileo…
Vescovo inglese, san Riccardo di Chichester, fu un buon pastore magnanimo e dedito ai poveri…
Meditiamo il Vangelo del 3 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
Padre Pio considerava la preghiera come il cuore della vita spirituale. Attraverso questo fondamentale gesto…