State attenti cattolici a chi date il vostro voto, molti sono lupi travestiti da agnelli ma ogni tanto le maschere cadono, e la verità viene a galla. Perchè il Signore permette ma fino ad un certo punto. Quanto siano saggi i detti popolari non lo scopriamo certo oggi, infatti il vecchio proverbio scherza con i fanti ma lascia stare i Santi vale sempre.
Durante il suo show a Torino, il comico Beppe Grillo leader carismatico del movimento 5 stelle chiama sul palco parlamentari, candidati e attivisti e fa mangiare loro dei grilli scimmiottando in maniera indecorosa il sacramento dell’Eucarestia, in modo vergognoso aggiungiamo noi.
La scena che vi descriviamo è di quelle da far venire i brividi. . Il luogo è Torino, Auditorium del Lingotto. Sul palco c’è Beppe Grillo, per la prima serata del suo spettacolo nel capoluogo piemontese. In platea, ovviamente, molti dei suoi fedelissimi, a partire dalla candidata a sindaco Chiara Appendino.
Quando ecco che il capocomico li chiama accanto a lui per prendere parte allo show, ma non certo da protagonisti. Ecco il Video vergognoso
Le foto e il video ritraggono Grillo mentre, con un cerimoniale blasfemo, imbocca i suoi fedeli, inducendoli a mangiare dei grilli, pronunciando frasi come “questo è il mio corpo” e “non nominare il mio nome invano”. L’unica a tirarsi indietro è la stessa Appendino (“Sto allattando, non posso”), per tutti gli altri non c’è nessun problema, di ordine morale, religioso o semplicemente digestivo.
“Da cattolico provo disgusto per la indecorosa sceneggiata di Grillo e dei parlamentari cinquestelle – ha commentato Luca Lotti su Facebook – Da padre mi domando se sia giusto ironizzare su quello che per me è un sacramento. Da cittadino mi domando come fanno a essere credibili questi signori che stanno riducendo la politica a un teatrino”.
Una “sceneggiata tra l’indecenza e la stupidità”, per Lorenzo Guerini, che fornisce “la prova provata di cosa sia davvero il M5s. Evidentemente in difficoltà, pur di attirare l’attenzione su di sé arrivano addirittura a mettere in scena una parodia blasfema. Chiedano scusa e si vergognino”.
Fonte:unità.it
Il fatto straordinario accade a due giovani mentre stanno pregando la Madonna del Sangue, e…
Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…