Un Bimbo di due anni è stato estratto miracolosamente vivo dal pozzo dove era caduto, il pozzo era pieno d’acqua e il piccolo è rimasto per molto tempo immerso ma nello stupore dei vigili del fuoco che lo hanno tratto in salvo e che ormai avevano perso le speranze di trovarlo vivo. Sarà stato l’intervento del nonno o dei pompieri a salvarlo oppure il suo Angelo custode che veglia su ciascuno di noi chissà il fatto importante è che lui sia ancora vivo.
Questa notizia è stata ripresa dal quotidiano il Messaggero:
Un bambino di due anni è caduto in un pozzo in una proprietà agricola a Velletri, vicino Roma, ed è stato salvato dai Vigili del Fuoco che sono riusciti ad estrarlo. Le condizioni del bimbo, rimasto sott’acqua a lungo, sono gravi. L’incidente è avvenuto a Velletri, in provincia di Roma. Il piccolo è finito in un pozzo profondo nove metri mentre giocava. Il nonno, dopo averlo perso di vista, è andato a controllare e si è accorto che il bimbo era finito nel pozzo, sott’acqua. L’uomo si è quindi calato nel pozzo e ha cercato di far riemergere il piccolo. I genitori, una coppia di giovani rumeni, si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno allertato i soccorsi.
L’allarme è scattato immediatamente e i vigili del fuoco arrivati sul posto sono riusciti a recuperare il piccolo in vita, e il nonno, anche grazie al supporto del nucleo Saf e dei sommozzatori.
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…
Meditiamo il Vangelo del 18 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Accoglimi tra le tue braccia”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì…
Arriva in Italia il musical "Bernadette de Lourdes" che debutta a Roma da dove parte…
Durante la guerra, la Madonna di Pontmain appare a quattro bambini, vestita di stelle e…