Ha solo qualche anno in più del fratellino down e gli dedica una canzone: il testo che fa riflettere e fa sciogliere il cuore.
“Trascorrerei diecimila ore e altre diecimila, se è quello che serve per conoscere il tuo dolce cuore”: queste le parole della canzone.
Un video che è diventato virale in pochissimo tempo: Rayce canta e dedica al suo fratellino Down, Tripp, una canzone molto particolare. Lo ha preso in braccio ed ha cominciato a cantare: “Trascorrerei diecimila ore e altre diecimila, se è quello che serve per conoscere il tuo dolce cuore. Forse non ci riuscirò mai, ma proverò. Se ci vorranno 10.000 ore o il resto della mia vita, ti amerò”.
Il piccolo Tripp, nato con la sindrome di Down, è stato fortemente voluto dai suoi genitori, nonostante i medici avessero consigliato a Nicole, la mamma dei due piccoli, di interrompere la gravidanza. “L’amore non è una questione di cromosomi, è il modo in cui legano” – ha dichiarato la donna.
La canzone, “Ten Thousand Hours”, è di Dan + Shay & Justin Bieber. Il racconto di una storia d’amore, ma perfettamente adatta anche ad un amore così forte quale quello tra due fratellini.
“Ci vuole un po’ di più per imparare e serve un po’ più di cure e d’amore, ma non è forse quello di cui il mondo ha bisogno?” – ha detto il papà dei bambini. Ma l’amore che ha dimostrato Rayce nei confronti di suo fratello, non ha paragoni.
I bambini hanno sempre qualcosa da insegnarci, vedono il mondo senza differenze o distinzioni. Tutti noi dovremmo avere l’animo, gli occhi e il cuore di un bambino.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: aleteia.org
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…
Meditiamo il Vangelo del 18 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Accoglimi tra le tue braccia”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì…
Arriva in Italia il musical "Bernadette de Lourdes" che debutta a Roma da dove parte…