Una storia dell’orrore quella che ci arriva dalla provincia di Caserta. Ad essere vittima del carnefice è una bambina.
Ha soli 6 anni e viene ripetutamente violentata da suo padre. La scoperta in provincia di Caserta e l’arresto dell’uomo.
Orrore e sgomento quello che si avverte nella provincia di Caserta all’ascolto di questa storia. Lei, piccola, ha soli 6 anni, ma già subisce le violenze da quello che, invece, dovrebbe essere l’unico uomo a proteggerla: suo padre.
La storia che vi raccontiamo ora ha del raccapricciante. Siamo nell’alto Casertano e la piccola vittima, come dicevamo, ha soli 6 anni. Suo padre abusa sessualmente di lei. La mamma non alza un dito: lei remissiva, quasi consapevole di ciò che il marito fa alla loro bambina.
Un’indagine lunga, partita dopo alcune segnalazioni nel 2008 e che ha portato all’arresto dei due genitori e alla condanna a 7 anni di reclusione per la mamma. La mamma della bambina, nel 2010, era già stata segnalata alle Forze dell’Ordine a seguito di indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta.
Nel 2010, l’arresto era stato eseguito solo per il padre della bambina, colpevole degli abusi. Ed ora, invece, è toccato alla madre, colpevole di non aver difeso la piccola e di aver reiterato abusi e violenze anche di carattere psicologico.
La condanna di entrambi i genitori orchi è un piccolo segno di rinascita per una bambina, oggi ragazza, che ha visto la sua infanzia completamente devastata.
Fonte: fanpage.it
ROSALIA GIGLIANO
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…
Specialità della tradizione dedicata a santa Cecilia, le pettole sono buonissime e perfette in questa…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
San Francesco d'Assisi è uno dei Santi più venerati e conosciuti da tutto il mondo…