Quello che è accaduto a questa ragazza è scioccante, a raccontarlo è la mamma, attraverso un video che mette in guardia i giovani.
Millie ha soltanto 18 anni ma ha bevuto qualcosa che l’ha ridotta in uno stato pietoso. Si contorceva e sembrava come esser indemoniata. Un video documenta il caso di questa ragazza e la madre ha deciso di raccontare la terribile situazione che la figlia sta affrontando.
Dopo aver bevuto un drink in discoteca, è stata portata in ospedale e, da quel momento, la situazione è precipitata. Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di Millie, una ragazza inglese di soli 18 anni che sta attraversando un grave momento della sua vita.
La sua mamma ha deciso di condividere un video, diffuso dal quotidiano Daily Mail. In questo breve filmato, si vede la giovane Millie quasi come fosse in agonia, la mascella e il volto rigidi e che si contorcono e le mani piegati ad artiglio.
“È stato orrendo, sembrava posseduta. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, non posso descrivere come fosse vederla così. Era la sua prima serata fuori in un locale” – ha spiegato la madre della giovane. Secondo una pima ricostruzione dei fatti, Millie ha bevuto due drink offertigli da un uomo con cui aveva parlato e, molto probabilmente, al suo interno c’era anche della droga.
Trasportata immediatamente in ospedale, le sue condizioni ora sono stabili ma ha attraversato davvero un brutto momento. La polizia sta indagando e cercando di rintracciare il responsabile.
Millie si è sentita male subito dopo aver assunto i drink e, anche se capiva di non essere ubriaca, si è accasciata in un vicolo vicino alla discoteca. Poi è svenuta ed è stata soccorsa dal personale sanitario. “Sono così grata che i suoi amici fossero lì con lei, altrimenti chissà cosa sarebbe successo. Non ci sono parole per quello che potrei dire alla persona responsabile. Millie ha bevuto solo due sorsi del drink, siamo fortunati che non lo sia più. Domenica era traballante in piedi. Era davvero entusiasta di uscire sabato, era così felice. È un vero peccato” – ha concluso la madre della giovane.
La polizia continua nelle sue indagini.
Fonte: dagospia
LEGGI ANCHE: Ingerisce droga: a soli 14 mesi, una bambina è in coma
ROSALIA GIGLIANO
Una mamma che viene accudita dai suoi tre figli sacerdoti. La storia che stiamo per…
Grande erudito e Dottore della Chiesa, sant'Isidoro di Siviglia ha scritto molte opere e inventato…
Meditiamo il Vangelo del 4 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Rinforzami col tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…