Clamorosa svolta per la prossima stagione della fiction “Don Matteo”, Terence Hill sbalordisce tutti col suo annuncio.
Ma qualcosa sta cambiando pian piano e si fa sempre più incalzante l’idea di una serie tv senza più il suo storico protagonista. Che Terence Hill abbia deciso, alla fine, di lasciare per sempre? E Raoul Bova sarò all’altezza di non far rimpiangere l’amato sacerdote?
All’inizi sembrava un semplice affiancamento, quello di Raoul Bova a Terence Hill nella fiction “Don Matteo”. Un giovane sacerdote alle prime esperienze entra nella canonica del prete più famoso d’Italia, ma in pochi avrebbero pensato che gli iniziali rumors si sarebbero, poi, rivelati veritieri.
Terence Hill non sarà in tutte le puntate della 13esima stagione della fiction, ma solo nelle prime 4, per poi lasciare spazio al nuovo sacerdote che prenderà possesso della sua canonica. Questa serie, quindi, le cui riprese sono iniziate il 31 maggio, sarà la decisiva del passaggio fra Don Matteo e il nuovo giovane sacerdote.
Il pubblico dovrà iniziare ad affezionarsi, ora, a Raoul Bova che ha un duro compito: quello di non far rimpiangere e non far allontanare gli affezionatissimi della serie, dopo l’addio di Terence Hill.
A spiegare le motivazioni per cui Hill lascia è stato suo figlio, Jesse: “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma” – ha spiegato – “Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative”.
Terence Hill non lascia, quindi, per sempre il mondo del cinema e della fiction, ma ha deciso di accettare solo lavori che gli permetteranno di stare maggiormente con la moglie e la famiglia.
Una decisione che lascerà molti fans stupiti, ma che è da rispettare.
LEGGI ANCHE: “Don Matteo”: sostituzione in arrivo per Terence Hill?
ROSALIA GIGLIANO
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…