Il card. Angelo Comastri, dopo l’annuncio delle sue recenti dimissioni di Vicario Generale per il Vaticano, non smette di stupirci.
Ci ha ha fatto compagnia e sostenuto ogni giorno prima dell’ora di pranzo, con la preghiera del Rosario in diretta dalla Basilica di San Pietro, nella primavera del 2020, nella prima fase della pandemia.
Un appuntamento che giorno dopo giorno, ha conquistato un sempre maggior numero di persone che si collegavano da ogni parte del mondo.
Dopo l’interruzione estiva e una breve ripresa nell’autunno scorso, giunge ora la bellissima notizia del suo ritorno, così tanto atteso e sperato, a partire da sabato prossimo.
La recita del Santo Rosario col cardinale Angelo Comastri riprende a partire da Sabato 17 aprile sempre in diretta alle ore 12.00 dalla Basilica di San Pietro, tutti i giorni, da Lunedì a Sabato, su Telepace Canale 515 ( con decoder Sky HD) o sul Canale 815 ( con decoder Tivusat HD), e sui media di Vatican News: Radio Vaticana, home page del sito, pagina Facebook e canale YouTube. Poi la sera in replica alle ore 20.00 su TV2000 Canale 28.
Simona Amabene
Il fatto straordinario accade a due giovani mentre stanno pregando la Madonna del Sangue, e…
Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…