Vivere nella grazia significa vivere bene. Riempirsi della volontà di Dio significa rispettare i fratelli, i parenti, tutti.
Riflessioni di Paolo de La Luce di Maria
Oggi il Vangelo è molto esplicito: Gesù ci invita a seminare bene, ad investire sulla nostra fede, sul nostro cammino, sul nostro vivere, sul nostro quotidiano, e a volte fare delle cose che ci pesano rimane scomodo.
Chi ce lo fa fare? Che lo faccio a fare? È la domanda più comune, ma lo fai per qualcuno che ti ama, lo fai per Dio. Vivere nella grazia significa vivere bene. Riempirsi della volontà di Dio significa rispettare il fratello e le sorelle, la moglie, i figli e i parenti, tutti.
Una cosa sola con Dio
Dio ci sta invitando proprio ad essere una cosa sola con lui, consapevoli del fatto che ognuno di noi è libero, sempre, di poter pensare anche l’opposto di ciò che in certi determinati momenti ci trasmette. Chiediamo davvero a Dio la grazia al Signore di illuminarci, di prenderci per mano e di non farci confondere dagli inganni del maligno, che purtroppo fanno parte del nostro quotidiano, soprattutto in questo tempo.
Sia lodato Gesù Cristo.
Redazione
* Paolo è il fondatore della Luce di Maria, è un laico, padre di famiglia e sposato in chiesa.
Tutte le sere alle ore 00:00 recita in diretta Facebook e Youtube de La Luce di Maria, il Santo Rosario che accompagna con delle riflessioni spontanee sulla Parola del Vangelo del giorno a venire.