Corea del Nord, Terremoto nei pressi della zona dei missili nucleari

 

Corea del Nord terrore: Forse sarà un caso , forse sarà dovuto agli esperimenti nucleari o forse sarà un segno per dire che qualcuno sta superando i limiti.

Terremoto di magnitudo 2,5 della scala Richter nei pressi di uno dei siti dove la Corea del Nord conduce test nucleari, l’ultimo dei quali il 3 settembre scorso. La scossa si è verificata a circa 1,7 miglia a nord-est di Punggye-ri, nella provincia nord-orientale del nord di Hamgyong, ha riferito la Korea Meteorological Administration sul suo proprio portale web. L’Agenzia parla inoltre di un “sisma naturale” ma che “probabilmente è una conseguenza del sesto test nucleare” che nei mesi scorsi aveva già provocato un terremoto. “Si tratta di un’area rocciosa dove normalmente non si verificano terremoti naturali. Tuttavia la scossa potrebbe essere stato causato da cambiamenti geologici creati dalla recente esplosione nucleare”.

continua su: https://www.fanpage.it/paura-in-corea-del-nord-terremoto-vicino-al-sito-dopo-si-sperimentano-armi-nucleari/
http://www.fanpage.it/

Gestione cookie