Era risultato positivo al Covid la scorsa settimana, ma le sue condizioni si sono aggravate. Per questo motivo è stato ricoverato in ospedale.
Carlo Conti, popolare conduttore televisivo, è ora all’ospedale “Careggi” di Firenze. Le sue condizioni sono buone, ma è sotto osservazione.
Le sue condizioni non erano più compatibili con il semplice isolamento a casa. Per questo motivo, da ieri, Carlo Conti è ricoverato all’ospedale “Careggi” di Firenze. In un post su Instagram, il conduttore televisivo aveva confermato la sua positività al Covid e di esser, almeno all’inizio, asintomatico. Ma poi, l’arrivo della febbre e dei primi sintomi riconducibili al virus.
“Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” – aveva specificato il conduttore. Ma così non è più stato. Ieri, lo stesso Conti non ha potuto condurre, da casa, come aveva fatto già la scorsa settimana, la puntata del suo show “Tale e quale”, lasciando il tutto nelle mani dei suoi compagni di viaggio: Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli.
Inizialmente, dopo aver saputo della sua positività dopo aver effettuato il tampone, Carlo Conti era stato curato a casa e costantemente monitorato dai suoi medici: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente. Sto già meglio” – aveva scritto sui suoi social.
Ma la situazione si è aggravata e, anche se le sue condizioni continuano ad esser buone, si è preferito il suo trasferimento in ospedale.
Fonte: fanpage.it
ROSALIA GIGLIANO
Tutti possono assistere alla straordinaria ondata di miracoli generati dal dipinto della Madonna della Pietà…
Una Pasqua di Resurrezione che segna anche un passo importante per papa Francesco, riapparso per…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
La Pasqua di Resurrezione è la più importante festa cristiana. È la solennità culmine dell'anno…
Meditiamo il Vangelo del 20 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…