Rimanendo forzatamente chiusi in casa, a causa del dilagare del Coronavirus, cominciamo a perdere di vista ciò che accade nel resto del mondo.
Anche se i Social ci aiutano a tenerci in contatto con gli altri, non vederli per lungo tempo e nella vita reale, ci destabilizza alquanto. Se, intanto, vi state chiedendo come stiano vivendo i veggenti di Medjugorje questo momento terribile, ad esempio, sappiate che anche loro sono costretti alla quarantena.
Marija, intanto, scrive un messaggio per tutti noi: “Dio vi strabenedica, carissimi! Con Gesù Risorto nel cuore e la Gospa con noi, non ci manca niente. Anche noi in preghiera, come la Gospa ci ha insegnato dall’inizio: al primo posto la preghiera e la conversione in famiglia. Uniti nella preghiera. Bacio grande a tutti voi”.
Suor Emmanuel Maillard, continua: “Quanto a noi, stiamo ancora bene e continuiamo a realizzare i nostri video, nonostante la precarietà dei mezzi tecnici. Per esempio, ci vuole un’ora per inviare in Francia 5 minuti di video, farlo montare e poi metterlo su YouTube e Facebook, ecc. Avrete sicuramente notato i segni del lavoro “amatoriale”, sia nel montaggio che nelle fotografie…
Ma tutto è realizzato con amore, allo scopo di raggiungervi là dove siete, reclusi e spesso provati, impazienti di vedere la fine di questa pandemia.
Realizziamo i video in 3 lingue, ma non sempre sono uguali. Se conoscete il francese o l’inglese, fatelo presente, scrivendo all’indirizzo email gospa.fr@gmail.com e vi iscriveremo nella lista della vostra seconda lingua”.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…
Meditiamo il Vangelo del 18 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Accoglimi tra le tue braccia”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì…
Arriva in Italia il musical "Bernadette de Lourdes" che debutta a Roma da dove parte…