L’ondata di contagi da Coronavirus si propaga sempre di più. Dopo le vacanze in Sardegna, risultato positivo anche l’allenatore del Bologna, Mihajlovic.
Mihajlovic è risultato positivo al Coronavirus. Ora è in isolamento, è asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone.
Un’altra tegola si abbatte su Sinisa Mihajlovic. Di ritorno da una sua vacanza in Sardegna, l’allenatore del Bologna è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto una nota stampa del Bologna calcio.
L’allenatore, dopo aver combattuto la sua battaglia contro la leucemia, ora si appresta a combattere quella contro il Coronavirus. Dal tampone fatto, anche sua moglie (che era in sua compagnia in Sardegna) risulta positiva all’esito del tampone. L’allenatore, ora, resterà in isolamento per 14 giorni e non potrà partecipare al ritiro pre – campionato con la sua squadra.
Una vacanza in Sardegna a Porto Cervo con famiglia ed amici, poi al rientro la notizia della sua positività al Covid. Mihajlovic era in vacanza, come dimostra anche una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, con Flavio Briatore, Paolo Bonolis e Fabio Rovazzi. Al suo rientro in Emilia, subito il tampone e il risultato positivo.
Sinisa Mihajlovic è asintomatico e le sue condizioni di salute sono buone. A breve, conferma la nota stampa del Bologna calcio, saranno effettuati tamponi e test anche a tutti i calciatori e ai suoi collaboratori.
Fonte: leggo.it
ROSALIA GIGLIANO
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…