Un’iniziativa che parte dal cuore e si trasforma in aiuto concreto per coloro che sono chiamati sul fronte di battaglia contro il Coronavirus.
Nel clima di apprensione, malattia e morte che stiamo respirando in questo periodo, emerge una notizia che ci fa stare bene, e ci rinfranca da tanto dolore. Un gesto di carità che come un raggio di luce in mezzo al buio,
A lanciarla è Airbnb. il noto portale per affitto di case e appartamenti, si mobilita in aiuto di chi combatte sul fronte contro l’emergenza del Coronavirus: medici e infermieri.
Coronavirus: tempi e modalità per l’accoglienza gratuita
Sarà la stessa Airbnb a farsi carico dei costi dell’operazione, consentendo anche la copertura delle spese correnti agli host. Il portale ha lanciato Airbnb per medici e infermieri, per accogliere il personale ospedaliero che dovrà mobilitarsi nelle diverse zone, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia, e ha difficoltà a trovare alloggio.
Il servizio di accoglienza gratuita per medici e infermieri, è previsto per un massimo di due mesi. E sarà Airbnb a sostenere tutti i costi, anche la copertura delle spese correnti agli host: pulizie, sanificazione e tutto ciò che è necessario.
Questa è la pagina del sito dedicata a questo servizio di solidarietà https://www.airbnb.it/d/medicieinfermieri
Simona Amabene
>>> Leggi anche I nuovi martiri
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
,