Nell’emergenza Coronavirus, innalziamo le nostre preghiere a Dio, chiedendo l’intercessione della Beata Vergine Maria.
Preghiamo la Madonna di Lourdes affinchè ci dia protezione e salute in questo difficile momento storico, a causa di questa nuova epidemia.
Coronavirus: preghiamo la Madonna di Lourdes
Un momento storico difficile, quello che stiamo vivendo. L’epidemia da Coronavirus si sta espandendo sempre di più. Con la chiusura e la limitazione anche delle Celebrazioni Eucaristiche nelle singole parrocchie, ogni cristiano deve rafforzare la preghiera intima e personale.
Preghiamo, la Madonna di Lourdes perché sia accanto a tutti coloro che stanno affrontando questa nuova malattia.
La preghiera
Nostra Signora di Lourdes, Vergine tutta bella che un giorno sei apparsa a Bernardetta, nella nicchia della Grotta di Massabielle, umilmente ci rivolgiamo a te.
Tu hai chiesto a Bernardetta di scavare la terra affinchè sgorgasse la sorgente, e di pregare per i peccatori. Espandi su di noi la grazia della tua pace. Apri il nostro cuore alla Parola di tuo Figlio, di affrettarci, al suo invito, verso il perdono e a convertirci alla Buona Novella.
Nostra Signora di Lourdes, tu che ci hai aperto e ci riveli la luce del Cielo, Noi ti preghiamo per i peccatori e riponiamo in te la nostra fiducia. Guidaci sui cammini della pace e del perdono.
Nostra Signora della riconciliazione, Signora dei peccatori, Consolazione dei malati e dei sofferenti, Risveglia in noi l’amore del Figlio tuo, e rendi il nostro cuore disposto al perdono.
Amen !
ROSALIA GIGLIANO
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI