Il demonio svela il suo devastante progetto sotto esorcismo

Dagli interventi di esorcismo è possibile anche dedurre delle conoscenze su Satana, che ci permetteranno di individuarlo meglio ed allontanarlo.

Ecco cosa traiamo da un esorcismo di Don Giuseppe Tomaselli, un sacerdote morto in concetto di santità.

Satana gli disse: Non vedi che il suo regno (di Gesù) si sgretola e il mio si allarga di giorno in giorno sulle rovine del suo? Provati a fare un bilancio tra i suoi seguaci e i miei, tra quelli che credono nelle sue verità e quelli che seguono le mie dottrine, tra quelli che osservano la sua legge e quelli che abbracciano le mie. Pensa soltanto al progresso che sto facendo per mezzo dell’ateismo militante, che è il rifiuto totale di Lui. Ancora poco tempo e il mondo cadrà in adorazione dinanzi a me. Sarà completamente mio.”.

Certamente ciò che Satana afferma è per noi motivo di allarme, ma non è cerco un concetto nuovo, sappiamo, infatti, quanto questo mondo sia devoto al male e ceda facilmente alla tentazione, all’egoismo, al disfattismo.

Pensa alle devastazioni che sto portando in mezzo a voi servendomi principalmente dei suoi ministri. Ho scatenato nel suo gregge uno spirito di confusione e di rivolta che mai finora mi era riuscito di ottenere. Avete quel vostro (…) vestito di bianco che tutti i giorni chiacchiera, grida, blatera. Ma chi lo ascolta? Io ho tutto il mondo che ascolta i miei messaggi e li applaude e li segue. Ho tutto dalla mia parte. Ho le cattedre con le quali ho dato scacco alla Vostra filosofia. Ho con me la politica che vi disgrega. Ho l’odio di classe che Vi dilacera. Ho gli interessi terreni, l’ideale di un paradiso in terra che vi accanisce gli uni con gli altri. Vi ho messo in corpo una sete di denaro e di piaceri che vi fa impazzire e vi sta seducendo in un’accozzaglia di assassini. Ho scatenato in mezzo a voi una sensualità che sta facendo di voi una sterminata mandria di porci. Ho la droga che presto farà di voi una massa di miserabili larve, di folli e di moribondi.”.

Come dargli torto: la confusione regna, anche e soprattutto tra le persone credenti e praticanti, quelle che, più di altri, per la loro vicinanza a Dio, sono piatto ricco per Satana ei suoi seguaci.

Stiamo allerta allora, facendo ammenda e un personale bilancio di quante notizie e proposte, ogni santo giorno, ci parlano di qualcosa che con collima col nostro Credo di amore e pace.

Vi ho portati a praticare l’aborto con cui fate stragi di uomini, prima che nascano. Tutto quello che può rovinarvi non lascio intentato e ottengo ciò che voglio: ingiustizie a tutti i livelli per tenervi in continuo stato di esasperazione; guerre a catena che devastano tutto e vi portano al macello come pecore. (… ) Conosco fin dove arriva la stupidità degli uomini e la sfrutto fino in fondo. Alla redenzione di quello che si è fatto ammazzare per voi, bestie, ho sostituito quella di governanti massacratori e voi vi buttate al loro seguito come stupidissime pecore. Con le mie promesse di cose che non avrete mai sono riuscito ad accecarvi, a farvi perdere la testa, fino a portarvi dove voglio. Ricorda che io vi odio infinitamente, come odio lui che vi ha creati.”.

Il problema fondamentale è far credere al mondo che questo attacco malefico sia reale e non una favoletta per spaventare i bambini. Lo dice il Vangelo, lo dice la chiesa, lo dicono le tante strane vicende che apprendiamo dal Tg ogni giorno e -come leggiamo- lo dice anche Satana stesso.

Le morti e gli assassini inspiegabile, le pazzie collettive delle sette, la diffusione della credenza sull’aborto e sull’eutanasia, sono inni alla morte e hanno un padre che non opera per il bene degli uomini, ma per la loro perdizione.

Gestione cookie