Don Giuseppe Tomaselli ha rivelato che durante un esorcismo un demone avrebbe ammesso che gli extraterrestri sono demoni che soggiogano la mente delle persone.
Insomma gli ufo, le astronavi e le presunte cospirazioni non sarebbero altro che degli artifici del demonio per impossessarsi delle menti deboli.
Il progresso nel campo della conoscenza scientifica ci ha mostrato che l’Universo è sconfinato e che esistono una miriade di pianeti in cui ci potrebbero essere le condizioni per la nascita della vita. Il fatto che esistano delle condizioni ideali affinché la vita si formi fa presumere che da qualche parte nello spazio profondo ci possano essere altre razze senzienti come la nostra. Sebbene non vi siano prove certe dell’esistenza di altri esseri viventi, le probabilità che esse si siano formate sono di gran lunga maggiori a quelle contrarie.
Se, dunque, non si può escludere che esistano gli “alieni”, diverso è il discorso per la presenza di extraterrestri nel nostro Pianeta. Dagli anni ’50 circa si sono diffuse milioni di voci riguardanti avvistamenti di dischi volanti, o vere e proprie testimonianze di persone che sostengono di essere state “sondate”. Possibile dunque che questi visitatori spaziali abbiano un ruolo nella nostra esistenza? Per rispondere a questa domanda ci affidiamo alle parole di Don Giuseppe Tomaselli, il quale a riguardo ha ricevuto la testimonianza di un demone.
La testimonianza del Sacerdote, nonché esorcista salesiano, è stata riportata sul blog ‘Rivelazioni Cristiane’. L’intervistatore chiede a Don Tomaselli se sapesse qualcosa riguardo gli extraterrestri di cui si parla da decenni e questo ha risposto: “E’ un altro trucco meraviglioso di satana, e vi rispondo con le sue stesse parole, perché glielo chiesi durante un esorcismo”.
Il resto della testimonianza è lo scambio di battute tra l’Esorcista e il demone che aveva preso possesso del fedele, di nome Astort. Di questo scambio vi riporteremo solo le parti salienti:
DT: I dischi volanti sono opera tua?
A: No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l’atmosfera si dissolvono.
DT: Ci sono quelli che credono si tratti di astronavi cosmiche, popolate da persone extraterrestri
A: No, maledetto prete! non è così. Noi facciamo credere che sia così.
DT: Dunque! Voi demoni approfittate del fenomeno degli Uranoliti per invogliare le persone a mettersi in contatto con voi ed anche vi fate vedere con forme umane, strane ed evanescenti.
A: Ebbene. Che cosa vuoi sapere?
DT: Rispondi! Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?
A: Maledetto prete! Siamo noi.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
Fonte: Rivelazioni Cristiane
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…
Proveniente da una famiglia piena di Santi, anche Santa Margherita d'Ungheria arriva alla santità, da…
Meditiamo il Vangelo del 18 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Accoglimi tra le tue braccia”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì…
Arriva in Italia il musical "Bernadette de Lourdes" che debutta a Roma da dove parte…