Sposatasi a soli 18 anni con il bassista dei Rolling Stones, Mandy ha trovato la fede dopo un pellegrinaggio a Medjugorje
Mandy Smith è entrata nella storia della musica per la sua relazione con il bassista dei Rolling Stones Bill Wyman. Nata a Londra nel 1970, da adolescente Mandy era una ragazza di bell’aspetto, alta con un fisico da modella, che dimostrava più anni di quanti non ne avesse in realtà. A soli 14 anni frequentava feste di ragazzi più grandi ed in una di queste ha conosciuto e si è innamorata di Bill. L’amore era corrisposto dal musicista che, nonostante avesse già 47 anni all’epoca, non si fece scrupoli a frequentarla. Nel 1989, quando Mandy stava per compiere 19 anni, la loro relazione controversa si è tramutata in un matrimonio.
L’iniziale sentimento, però, svanì presto e la coppia si separò nel 1991. Nel frattempo Mandy era divenuta una celebrità in tutto il Regno Unito: prima provò la carriera nel mondo della musica e successivamente si è dedicata alla recitazione ed alle passerelle. Nel 1993 si è sposata una seconda volta con il calciatore olandese Pat van de Hauwe, ma anche il secondo matrimonio è naufragato rapidamente. Da una relazione con un modello avvenuta nel 2001 è nato il figlio Max, un evento che l’ha cambiata, convincendola della necessità di avere una vita regolata.
Il cambiamento definitivo, però, avvenne solamente nel 2005, quando la celebrità britannica fece un pellegrinaggio a Medjugorje: “Lì accaddero cose incredibili, mentre eravamo a cena apparve l’immagine della Vergine Maria, come una sorta di manto bianco a 10 metri da noi. Tutti nella sala la videro”. Quel viaggio fu la prova definitiva che doveva cambiare e tornare alla fede abbandonata da tempo, così iniziò ad andare a Messa ogni domenica ed ora Mandy è una persona differente il cui primo interesse è proteggere i giovani dagli stessi errori che commise lei in gioventù: “Tento di essere un modello per i giovani, anche se so che possa sembrare strano. Quello che succede adesso è che sono consapevole delle tentazioni e delle pressioni che subiscono i ragazzi a quella tenera età, specialmente in relazione al sesso e alla droga”.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
Fonte: Medjugorje tutti i giorni
Gemma Galgani che ha amato Gesù con tutta se stessa, fino a portare sul suo…
Chi soffre di insonnia, pensa a tante possibili soluzioni ma forse mai immaginerebbe di affidarsi…
Ci sono oggetti sacri che sono fondamentali ed è importantissimo averli in casa. Sono simboli…
Giovane e bella, santa Gemma Galgani è stata una grande mistica: ha vissuto le sofferenze…
Meditiamo il Vangelo dell’11 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…