Attenzione in questi giorni gira un falso messaggio proveniente da Medjugorje che sta girando via fb e sms ma che è assolutamente falso come fonti vicine al veggente Ivan hanno ampiamente smentito. Il messaggio fasullo attribuito alla Gospa è questo:
Ivan uno dei sei veggenti di Medjugorje, ci comunica questo msg urgente di nostra Signora!!!!! La guerra in Medio Oriente sta per convertirsi in qualcosa di molto serio!!Si estenderà in tutto il mondo !!!! Per fermare questa immane tragedia, tutto il mondo deve pregare ogni istante!!! Dobbiamo iniziare subito e i sacerdoti devono aprire le porte delle Chiese e invitare le persone a pregare il santo Rosario intensamente!! Pregate Pregate Pregate, ogni giorno alle sei e mezza ovunque vi troviate nel mondo fermatevi un momento e recitate 3 Ave maria per questa intenzione!!!Passa parola e metti in pratica questo messaggio !!!
Il Veggente Ivan non ha mai ricevuto questo messaggio quindi non diffondetelo, e non spacciatelo per un messaggio di Medjugorje perchè non lo è, anche se i contenuti potrebbero sembrare buoni.
Il fatto straordinario accade a due giovani mentre stanno pregando la Madonna del Sangue, e…
Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…