“Game of 72” il gioco che va di moda tra i teenegers, è purtroppo pericolosissimo e si tratta di tutto, fuorchè un gioco …. consiste nella sparizione dei ragazzi da casa per ben 72 ore.
Questa specie di gioco trae le sue origini in Gran Betagna, ma è anche molto diffuso in Francia dove anche lì ha fatto molti danni. molti genitori sono preoccupati e anche la polizia ha lanciato il suo allerta. Questo macabro gioco consiste nel sparire da casa per ben 72 ore senza nessun preavviso e senza lasciare alcuna traccia . E’ stato arrestato un ragazzo di 22 anni, il quale aveva ospitato per 72 ore, due ragazze di sole 15 anni, sparite da casa da ben 3 giorni.
Voi pensate quanti adolescenti ignari dei pericoli che corrono, parteciperanno a quasto stupido gioco che gioco non è , chissà in quali mani possono finire e sapete quanti pedofili andranno a nozze ospitando ragazzini e ragazzine che spariscono da casa senza lasciare traccia.
Proprio le due ragazze alla polizia, hanno confessato di aver fatto un gioco, una nuova tendenza che pare stia spopolando sul web. Lo si trova sotto il nome di Game of 72 oppure “12,24,72“: consiste, appunto, nello svanire nel nulla, facendo perdere le proprie tracce e senza poter contattare nessuno dei propri familiari o affetti.
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…