Giancarlo Magalli è uscito miracolosamente illeso da un pauroso incidente autonomo sulla Cassia Bis, nei pressi del luogo dell’impatto c’era Marcello Cirillo.
Lo storico presentatore ha rivelato ai media che dopo aver visto in che stato era l’auto, nessuno si sarebbe atteso che ne uscisse illeso.
Incidente pauroso per Giancarlo Magalli
Giovedì pomeriggio Giancarlo Magalli, storico presentatore televisivo di Rai Due, si trovava a bordo della sua Smart e percorreva la Cassia Bis. Poco prima di raggiungere lo svincolo di Formello il presentatore, per cause non ancora chiare, ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro il guardrail. Un suv con a bordo una famiglia non ha fatto in tempo a frenare ed ha colpito il mezzo su cui viaggiava Magalli.
Visto dall’esterno l’incidente è stato spaventoso e chiunque abbia visto la Smart completamente accartocciata ha pensato che il conducente avesse riportato delle gravi ferite. Con grande e piacevole sorpresa di tutti, il conduttore è uscito dalle lamiere sulle sue gambe dopo qualche istante di stordimento. A quelli che gli chiedevano se avesse bisogno di soccorso ha detto immediatamente di non preoccuparsi e in breve la paura per il sinistro è stata abbandonata. Anche i passeggeri del suv per fortuna sono usciti illesi dal tamponamento.
La testimonianza di Marcello Cirillo: “E’ stato miracolato”
In quel momento dalla stessa strada stava passando Marcello Cirillo, altro storico conduttore de ‘I Fatti Vostri’, il quale si è sincerato delle condizioni di salute del collega e lo ha riaccompagnato a casa. Sentito da ‘Il Foglio’, l’amico di Magalli ha dichiarato: “È stato un miracolo l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato“. A confermare che papà sta bene ci ha pensato anche la figlia Michela, la quale ha postato una foto con il noto conduttore sorridente ed ha scritto: “Qui tutto bene… Uno spaghetto e passa la paura”.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Luca Scapatello
>> Su cortese segnalazione di una nostra lettrice abbiamo rettificato quanto erroneamente pubblicato il 25 Gennaio 2020:
- Titolo: Gabriele Cirilli: Giancarlo Magalli è illeso per miracolo
- …nei pressi del luogo dell’impatto c’era Gabriele Cirilli
- La testimonianza di Marcello Cirillo: “E’ stato miracolato”
- In quel momento dalla stessa strada stava passando Marcello Cirillo, altro storico
- foto di copertina
La Redazione