Una video testimonianza che lascia tutti a bocca aperta, anche i non credenti. Una ripresa veramente inspiegabile.
Felicia, in un video postato sui social, racconta cosa lo straordinario miracolo di cui è protagonista.
Un intervento e un’infezione, il non reagire alle terapie, fino al sentire la presenza di Padre Pio che le dice di tornare alla vita. Ecco il suo racconto.
“I medici non credevano ai loro occhi. Adesso sto bene, mi sono anche truccata e pettinata da sola” – a raccontare la sua esperienza è Felicia, una giovane mamma di Gragnano, in provincia di Napoli. In un video sui social, registrato ancora nella sua stanza d’ospedale, racconta il suo esser rinata.
“C’è stata la mia rinascita, un compleanno che ha sancito la chiusura di una vecchia Felicia e ha fatto rinascere quella che è portatrice e testimone della Parola di Dio, dell’intermediazione di Padre Pio per la mia riconversione e per quella degli altri.
E’ il quarto giorno che esco dal secondo coma e nessuna spiegazione medica c’è al fatto che io abbia riacquistato il mio linguaggio, la mia vista, il mio respiro, le mie articolazioni” – racconta Felicia nella sua video testimonianza.
La giovane racconta anche lo stupore della fisioterapista davanti al suo riuscirsi a muovere e all’aver riacquistato la mobilità: “Muovo le mani, alzo le gambe, sono in sedia a rotelle […] sono uscita praticamente illesa”. Da due mesi, Felicia è in ospedale, si sente in “obbligo morale di essere testimone forte di questo miracolo, per salvare anime, per avvicinare alla fede, per avvicinare alla preghiera tante persone agnostiche o atee” – racconta.
Un miracolo e le parole di Padre Pio, spiega la giovane: “Dovevo subire determinati supplizi, determinate sofferenze, per uscirne così, senza spiegazione medica, proprio per dare la possibilità alle persone di poter credere a quello che dico. Questo è ciò che mi ha detto Padre Pio, questa è la mia missione”.
Ascoltiamo insieme, dalla viva voce di Felicia, il suo racconto di testimonianza e di miracolo da parte del Santo di Pietrelcina.
Video: facebook Felicia Vitiello
LEGGI ANCHE: “Padre Pio, ma com’è che aiuti tutti e a me niente?” Il miracolo di Rita – Video
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…