Dolcetto o scherzetto ad Halloween? Un giorno di violenza, perversione e satanismo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ma quale Dolcetto o scherzetto?  Halloween è il giorno della Violenza, Perversione e satanismo in molte città del mondo.
Nelle notti dove si festeggia Halloween si verificano in tutte le città del mondo, molti episodi di violenza, il più eclatante è avvenuto a  NEWBURGH due anni fa.
Una cittadina a 100 chilometri da New York dove un giovane di 17 anni è ricercato dalla polizia locale per omicidio.
Niha Johnson è fuggito dopo una sparatoria avvenuta durante una festa di Halloween conclusa con la morte di due donne e il ferimento di altre cinque persone.
Altri due giovani, Rainier Hamilton, 21 anni, e il 20enne Tyson Oliveira sono stati arrestati con l’accusa di manomissione di prove. Gli omicidi sono avvenuti in un appartamento di Newburgh, dove era in corso una festa in costume per Halloween. Le vittime sono due ragazze: Omani Free, di 18 anni, e Tabitha Cruz, di 20. Sembrerebbe che senza motivi validi durante la festa in costume si sia scatenata questa violenza assurda, una furia incontrollabile che ha  determinato la strage.

Parenti, amici e vicini di casa hanno improvvisato una marcia antiviolenza davanti al palazzo dove è avvenuto il crimine, davanti al quale sono stati lasciati fiori e ricordi per le due vittime.

 

Gestione cookie