La sua descrizione ci lascia esterrefatti: un bimbo di soli 4 anni, rivela qualcosa che ognuno di noi prova ad immaginare da sempre: com’è la vita dopo la morte?
Il piccolo vede qualcosa di straordinario in Cielo, un posto che è offerto a tutti, dove sperimenteremo qualcosa che qui non esiste.
Com’è il Paradiso?
La descrizione del luogo del luogo della pace e della Grazia di Dio fatta da un bambino di soli 4 anni. Parole profonde che toccano il cuore, a partire da quello di chi gli ha fatto “questa piccola intervista”. Le parole dei bambini sono sempre le più pure, quelle che non hanno condizionamenti esterni.
Il tutto è partito da una semplice domanda: come vorresti che fosse il Paradiso. E qui la descrizione del piccolo inizia: “Io voglio il Paradiso, vorrei passare lì tutto il tempo”.
Un bambino spiega alla sua mamma com’è il luogo
Ma le domande proseguono: “Come sarà il Paradiso?” – “Non sono sicuro” – risponde il piccolo. Ma di una cosa è certo, ne è convinto e sicuro: avrà un nuovo corpo in Paradiso: “Sarà un corpo senza cancro e non mi ammalerò mai!” – risponde.
Meravigliata dalla risposta, la sua mamma gli chiede, anche, se lui sarà da solo in cielo: “No” – risponde il piccolo – “Ci sarà Dio con me. E vuoi sapere qual è la cosa che preferisco del Paradiso? Che tutto è tutto, che le strade sono d’oro”.
LEGGI ANCHE: Padre Pio: i 5 punti fondamentali per raggiungere il Paradiso
Il piccolo: “Gesù e Dio saranno insieme a me”
Sempre più stupita da ciò che il piccolo le sta confidando, lui continua: “Un’altra cosa che mi piace è che è tutto bello in Paradiso. E poi Gesù e Dio saranno insieme a me”.
La spontaneità e la bellezza di questo piccino toccano davvero il cuore e i pensieri di chi ascolta e guarda questo video. Gesù lo aveva detto di lasciare che i bambini andassero da lui. Ascoltiamole insieme le parole di questo piccino.
LEGGI ANCHE: Medjugorje: una bimba vede la Madonna e urla “mamma” davanti a tutti – Video