Un infermiere dell’ospedale di Bergamo ha approfittato di un paziente ricoverato, a causa del Coronavirus, per derubarlo di quasi 7 mila euro.
Una storia che ha dell’incredibile e che non vede il rispetto neanche per coloro che sono ricoverato a causa del Coronavirus.
Una storia che fa arrabbiare e che ci fa pensare a cosa può arrivare la mente umana. Un uomo, che per un mese (dal 13 marzo al 14 aprile) era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Bergamo, racconta di esser stato derubato del suo bancomat da un infermiere.
“Mi ha sottratto bancomat e pin e mi ha derubato di 7mila euro” – racconta l’uomo, 66 anni, vittima della rapina. Ad accorgersi del furto, portato avanti da un infermiere di 41 anni, le sorelle della vittima solo ai primi di maggio.
“Ci siamo recate in banca e, da un estratto conto, abbiamo scoperto che mancavano soldi dal conto di nostro fratello” – hanno dichiarato le donne. Da qui la denuncia alle Forze dell’ordine e l’inizio delle indagini. La scoperta è che non vi era stato solo prelievo di denaro da parte dell’infermiere ladro, ma anche l’acquisto di pc, borse e tv.
Individuato dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato denunciato per furto aggravato e utilizzo fraudolento di tessera bancomat.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: adnkronos.com
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…