Ecco tutte le info per seguire la preghiera del Santo Rosario in diretta questa sera. Un momento importante di preghiera che unisce l’Italia e che si innalza al Cielo.
L’atteso momento che è nato dal desiderio di unirsi e invocare l’intercessione della Madonna in questo tempo di prova.
Questa sera l’atteso appuntamento di preghiera del mercoledì su TV2000, fa tappa in Emilia Romagna, e sarà in diretta televisiva dal Santuario della “Sacra Famiglia” di Soragna, in provincia di Parma. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria e della Santa a pregare per chiedere l’intercessione in questo momento così difficile.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Enrico Solmi, Vescovo di Parma.
Una preghiera per le vittime di tutte le guerre, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
Volto noto delle fiction italiane, l'attrice Raffaella Bergè si racconta: da un'immagine di Santa Rita…
Vescovo e martire, sant'Eustasio è fortemente legato alla città di Napoli che lo considera uno…
Meditiamo il Vangelo del 29 marzo 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Fammi operatore di pace”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
La Madonna della Bocciola trasmette un messaggio speciale per tutti attraverso la bocca di una…