L’importante iniziativa con la diretta della recita del Santo Rosario, questa volta sarà trasmessa da Roma. Un momento di preghiera che unisce l’Italia intera e che si innalza, unanime, a Maria.
L’appuntamento fa tappa questa sera nel Lazio, alla Cappella della Casa Circondariale “Regina Coeli” di Roma. La preghiera incessante di ogni mercoledì.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Cappella della Casa Circondariale “Regina Coeli”. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà il Cardinale Angelo De Donatis, Vicario generale di Papa Francesco per la Diocesi di Roma.
LEGGI ANCHE: Italia in preghiera: diretta TV dalla Cripta della Cattedrale di Trani
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
Grande missionaria negli Stati Uniti, santa Francesca Cabrini ha costruito un impero di carità nell'aiuto…
Meditiamo il Vangelo del 22 Dicembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
Tra le figure più influenti e interessanti della cristianità c'è sicuramente San Giovanni Bosco. Conosciuto…
“Concedimi di riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il miracoloso episodio della liberazione di San Pietro è raccontato dagli Atti degli Apostoli. Questo…