Continua l’appuntamento in diretta con il Santo Rosario settimanale per l’iniziativa l’Italia in preghiera, per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa nelle Marche, al Santuario del Pelingo in Acqualagna, in provincia di Pesaro Urbino.
Questa sera, alle ore 21, la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario del Pelingo in Acqualagna, in provincia di Pesaro-Urbino. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Questa sera, dalle ore 21, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Pesaro Urbino. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
ROSALIA GIGLIANO
>>>leggi anche: La preghiera per non perdere la speranza in tempo di Covid
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…