Si rinnova l’appuntamento settimanale con il Santo Rosario per la bella iniziativa di preghiera , per chiedere la fine della pandemia.
La preghiera, questa sera, fa tappa in Umbria, alla Cattedrale “Santa Maria Assunta” di Terni. Nel mese di maggio, dedicato alla Vergine, continua il Rosario itinerante che affianca la maratona mondiale indetta dal Santo Padre.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Cattedrale “Santa Maria Assunta” di Terni. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Terni. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Giuseppe Piemontese, Vescovo di Terni – Narni – Amelia.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
ROSALIA GIGLIANO
Un'immagine miracolosa della Madonna di Porto si accende improvvisamente di una fortissima e irresistibile luce…
Nelle parole di Gesù relative all'importanza del digiuno e alle modalità attraverso cui eseguirlo, si…
Crudele assassinio di un sacerdote è stato ucciso da un agguato di 10 miliziani armati.…
Tra gli interrogativi più comuni che ci si possono porre in merito al rapporto uomo-Dio…
La debolezza non rappresenta sempre un limite. Il messaggio che ci lascia San Pio da…
Re anglosassone del VI secolo, sant'Etelberto del Kent si convertì grazie alla moglie e divenne…