Continua l’appuntamento itinerante settimanale per l’Italia, con il Santo Rosario per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento con “Italia in preghiera”, questa sera fa tappa in Campania, al Santuario della Madonna della Speranza di Marigliano, in provincia di Napoli. In questo Tempo di Pasqua, preghiamo ancora più intensamente il Santo Rosario, meditando i Misteri Gloriosi.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario della Madonna della Speranza di Marigliano, in provincia di Napoli. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Nola. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Francesco Marino, Vescovo di Nola.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: I grandi Santi che hanno fatto del Rosario la loro arma vincente
ROSALIA GIGLIANO
Santa Caterina da Siena, Dottore della Chiesa, ha lottato con amore per il bene della…
Meditiamo il Vangelo del 29 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…
“Restami vicino Signore”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre…
Numeri da record di Battesimi di persone adulte hanno avuto luogo in Francia. Molti sono…
Il 31 gennaio oltre la festa liturgica di San Giovanni Bosco, a Napoli e in…