Prosegue la diretta settimanale con la recita del Santo Rosario, l’importante iniziativa di preghiera questa volta sarà trasmessa da Potenza.
L’appuntamento fa tappa questa sera in Basilicata, al Santuario Maria Santissima del Pollino di San Severino Lucano. La preghiera incessante che, ogni mercoledì, sale a Maria.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dal Santuario di “Maria Santissima del Pollino” di San Severino Lucano in provincia di Potenza. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli devoti. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Vincenzo Orfino, Vescovo di Tursi – Lagonegro.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: Santo Rosario: qual è il modo migliore per recitarlo?
ROSALIA GIGLIANO
“Fammi operatore di pace”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
La Madonna della Bocciola trasmette un messaggio speciale per tutti attraverso la bocca di una…
Una reliquia del Beato Carlo Acutis, che sarà canonizzato a breve, risulta messa in vendita:…
L'aspetto di Dio, del suo volto, rimane uno degli oggetti di studio più profondi nella…
Santo Stefano Harding, fondatore di monasteri, ebbe una vita spirituale con delle cadute e dopo…
Meditiamo il Vangelo del 28 marzo 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…