Continua il Santo Rosario settimanale in diretta per l’iniziativa “Italia in preghiera”, per chiedere la fine della pandemia.
L’appuntamento, questa sera, sarà in Sicilia, alla Basilica di Sant’Antonio, nella città di Messina. In quest’Ottavario di Pasqua, preghiamo ancora più intensamente il Santo Rosario, meditando i Misteri Gloriosi.
Questa sera la preghiera su TV2000, sarà in diretta dalla Basilica di Sant’Antonio a Messina. Tutti i fedeli si porranno ai piedi della Beata Vergine Maria a pregare per chiedere l’intercessione della Madonna per uscire da questa pandemia.
Dalle ore 20.50, come ogni mercoledì, la diretta sarà su TV2000 e, in diretta streaming su tutti i Media Vaticani, sarà possibile seguire il Santo Rosario, pregare e meditare con tutti i fedeli della Diocesi di Messina. A guidare la liturgia di preghiera sarà Monsignor Giovanni Accolla, Arcivescovo di Messina.
Una preghiera per tutte le vittime di questa pandemia, ma anche per la nostra Nazione e per il mondo intero che cerca di tornare alla normalità. Un momento di spiritualità forte che ci permetterà di dialogare con Maria, la nostra Mamma Celeste. Lei saprà donarci grazie anche questa sera.
LEGGI ANCHE: “Italia in preghiera”: in diretta TV dal Santuario di Santa Maria della Delibera in Terracina
ROSALIA GIGLIANO
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…