La morte devasta ancora l’animo dell’attore americano John Travolta. E’ stato lui stesso ad annunciare la morte della moglie.
Kelly Preston, anche lei attrice americana, è morta all’età di 57 anni, sconfitta da un brutto male.
La morte della moglie di John Travolta, Kelly
La perdita prima del figlio, e adesso della moglie. Ancora un lutto per l’attore americano John Travolta. E’ stato lui stesso, infatti, ad annunciare la perdita della moglie, Kelly Preston, morta all’età di soli 57 anni. Kelly, malata di cancro al seno da qualche anno, non è riuscita a vincere la sua battaglia contro la malattia.
John Travolta ha dato l’annuncio tramite i suoi social network: “Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone”.
“Sentirò il suo amore per sempre”
Un amore forte quello fra i due attori, un amore che è andato al di là della malattia e della sofferenza, anche dopo la morte di Jett, loro figlio, morto nel 2009 all’età di soli 16 anni: “L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore”.
John e Kelly: una vota insieme
Un amore nato nel 1991, dopo che la Preston era già stata sposata due volte. Un amore dal quale sono nati ben tre figli, ma che ha visto anche la sofferenza per la morte di uno di loro, Jett, morto a soli 16 anni per una probabile convulsione epilettica.
Ora, un altro lutto per l’attore. Preghiamo perché l’anima di Kelly sia accolta in Paradiso.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: cinema.fanpage.it
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI