Justin Beaber dichiara un duplice Amore per la bellissima Hailey Baldwin e per il loro Gesù!
Il notissimo cantante canadese Justin Bieber e la bellissima modella statunitense Hailey Baldwin si sposeranno presto e molto probabilmente in Chiesa.
Lo ha comunicato e confermato lo stesso Bieber con un post su Instagram, a seguito di altri tipi di post che da giorni sui social anche da parte della sua famiglia avevano apertamente fatto presagire a questa decisione.
Bieber ha soli 24 anni ed è uno dei cantanti di maggior successo al mondo, le sue canzoni hanno decine di miliardi di visualizzazioni online, ha vinto decine di premi, ha venduto più di 140 milioni di dischi.
Mentre la fidanzata Hailey Baldwin ha 22 anni, che lavora soprattutto come modella ed è la nipote del noto attore Alec Baldwin.
Bieber e Baldwin hanno avuto una storia di un paio di mesi tra il 2015 e il 2016 e sono ritornati insieme lo scorso maggio, a seguito della relazione di Bieber con la cantante Selena Gomez.
Ecco la meravigliosa traduzione del suo testo:
“Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti, con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione”.
Una dichiarazione d’amore in piena regola, che preannuncia anche il grande sì: “Il mio cuore è completamente tuo e ti metterò sempre al primo posto.
Sei l’amore della mia vita, Hailey Baldwin.
Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della mia vita.
Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale.
Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale“.
Ci permettiamo di aggiungere un bel “AMEN”