Un invito accorato alla Madonna dei Nodi, una preghiera per due delle donne più importanti della sua vita, in un momento di evidente dolore, come traspare dalle parole della conduttrice. Eppure questa evidente sofferenza non è bastata alla Isoardi per evitare che il popolo del web si accanisse contro di lei per la preghiera appena pubblicata.
Immediatamente dopo la pubblicazione del post, sulla pagina Instagram della conduttrice sono apparsi dei commenti irrispettosi, alcuni dei quali arrivano persino alla blasfemia. La rabbia degli utenti è legata principalmente al rapporto che la Isoardi ha con il ministro dell’Interno Salvini ed infatti i commenti vertono sull’inconciliabilità della preghiera con il suo rapporto relazionale: “La Madonna a Salvini gli sputa quando lo vede, altro che acqua santa!” oppure “Squallida come chi si fa i selfie citando la madonna e sta con un razzista che lascerebbe morire la gente in mare”.
Comunque la si pensi sulla vicenda Aquarius è palese che la conduttrice non risponde per le decisioni prese dal compagno. In ogni caso un simile accanimento nei suoi confronti è vile nonché irrispettoso, ma si sa che il web tira fuori il peggio dalle persone qualunque sia l’argomento in questione.
Luca Scapatello
Tutti possono assistere alla straordinaria ondata di miracoli generati dal dipinto della Madonna della Pietà…
Una Pasqua di Resurrezione che segna anche un passo importante per papa Francesco, riapparso per…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
La Pasqua di Resurrezione è la più importante festa cristiana. È la solennità culmine dell'anno…
Meditiamo il Vangelo del 20 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…