La lettera sfogo di un nostro lettore che Vi condividiamo:
“Mi sono fermato per un attimo a riflettere e sto notando che siamo sempre più allo sbando e ad una perdita dell’identità che ognuno di noi dovrebbe avere.
-Siamo maschi e femmine e grazie a questa differenza esistiamo.
-Siamo arrivati a liberalizzare l’omicidio più atroce senza dargli una possibilità di vita alternativa (casa famiglia e/o adozione), e ad accettare cosi che una mamma sopprima il proprio figlio nel nome di una “libertà” che non ci appartiene.
-Le famiglie si stanno sfaldando tutte e non c’è più fedeltà ne vero amore.
-Ci contendiamo i figli come fossero “oggetti di proprietà esclusiva” quando ci sono solamente stati affidati da Dio per crescerli e renderli indipendenti.
-Stiamo comprando le vite con uteri in affitto e donazioni agli omosessuali + facoltosi.
-Nel nome dell’ “amore” ci stiamo prendendo dei diritti che non ci appartengono e che stanno distruggendo ogni valore umano, perchè se nel nome di questo sentimento sempre più “drogato e manipolato dalle emozioni fugaci” ci prefissiamo di avere tutto ciò che pensiamo definire con il termine di amore, a breve potremo campare il diritto di avere rapporti con i nostri figli, con più partner consenzienti, con parenti stretti o addirittura con adolescenti consenzienti basta che tra i due ci sia la fatidica e permissiva parola “ci amiamo”….
Stiamo distruggendo l’allineamento che ci ha portato ad essere esseri viventi e liberi di poterci esprimere e oggi rischiamo di poter essere condannati penalmente per “omofobia” mentre la gente è liberissima di bestemmiare Dio e la Madonna addirittura sui social network…
Si parla più del problema dei matrimoni e adozioni tra omosessuali che delle milioni di famiglie che si separano per una mancanza di amore che scaturisce da questo mondo materialista e ipocrita che non ci vuole far riflettere.
Vorrei abbracciare con il cuore tutti gli omosessuali donando loro il mio affetto e la mia comprensione perchè anche loro sono creature degne di rispetto e amore, ma non posso proprio accettare che si pretenda di ottenere ciò che Dio non ha permesso!”
Che Dio ci Illumini Tutti !
Condividete se vi ha fatto bene leggerla!
Il fatto straordinario accade a due giovani mentre stanno pregando la Madonna del Sangue, e…
Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…