Sembra incredibile ma è proprio cosi, infatti è tutto vero e immaginare come possa una professoressa apparsa in diversi video che da qualche ora circolavano in rete, per poi essere addirittura ripresa da Matrix nella serata di ieri.
E proprio grazie ai giornalisti che collaborano con la trasmissione che sono riusciti a trovare ed intervistare la professoressa che ha pesantemente insultato e inveito sui poliziotti che avevano “la sola colpa” di essere in servizio ad assicurare la sicurezza.
La cosa ancor più grave è che una volta individuata, la professoressa non si è di certo tirata indietro ed ha confermato: “Sì, gli ho augurato la morte perché difendono i fascisti”.
L’insegnante è stata ripresa ad urlare alle forze dell’ordine schierate in strada: “Vigliacchi, mi fate schifo, dovete morire”.
Individuata ed intervistata dal reporter da Angelo Macchiavello ha poi confermato: “Sì, ho detto quelle parole perché loro stanno proteggendo i fascisti, e perché un giorno potrei trovarmi fucile in mano a combattere contro questi individui”
Fondatore della Casa della Divina Provvidenza, san Giuseppe Benedetto Cottolengo è stato un sacerdote che…
Meditiamo il Vangelo del 30 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Mercoledì è giorno di devozione a San Giuseppe, ecco la preghiera del mattino da…
“Vieni Spirito Santo consolatore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare…
La figura di Papa Francesco rimane nel cuore di Andrea Bocelli che lo ricorda in…
Un gesto sacrilego, nato da una futile irritazione, produce un segno soprannaturale: è il fatto…