Una statua raffigurante Gesù Cristo in Croce che apre e chiude gli occhi. Il fenomeno, risalente allo scorso giugno, si sarebbe verificato nello Stato messicano di Coahuila de Zaragoza. Le immagini, che hanno suscitato non poco clamore e scetticismo tra credenti e non, e sembrano mostrare gli occhi di Cristo che si aprono, per poi richiudersi lentamente.
Subito si sono scatenate le teorie più divergenti sul fenomeno: c’è chi crede ciecamente al ‘miracolo’, chi al contrario è molto scettico e propende per un’illusione ottica o un video manomesso.
Secondo l’esperto di attività paranormali Ivan Escamillo il clip non sarebbe un falso. Il video è diventato rapidamente virale dopo essere stato pubblicato su Adimensional – un sito web dedicato alla ricerca su casi insoliti e paranormali. Le autorità della diocesi di Saltillo non hanno commentato l’accadimento.
Comunque lasciamo a voi ogni commento e considerazione, ognuno come dice san Paolo non disprezzi le profezie e i segni , ma tenga ciò che è buono nel suo cuore.
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…