L’Adorazione Eucaristica è fonte di guarigione, altro che New Age, reiki, o yoga.

Molti sacerdoti santi ci ricordano il valore della preghiera, e ci ricordano come gesù opera Miracoli e prodigi esattamente come 2000 anni fa , lui è lo stesso ieri oggi e sempre. Il suo potere è intatto ecco perchè è importante pregare davanti a Lui . L’Adorazione Eucaristica è una preghiera potentissima stare alla presenza del Signore, realmente presente nel Santissimo Sacramento. Vi proponiamo un tratto di una intervista fatta ad un grande sacerdote carismatico canadese, che gira tutto il mondo evangelizzando,   che possiede anche un grande ministero di guarigione che gli deriva dalla sua profonda fede in Cristo salvatore, medico dell’anima e del corpo.

Da un’intervista a padre Ghislain Roy, sacerdote del Quebec, della Società di Jean Marie Vianney, attivo nel movimento carismatico in numerosi Paesi del mondo tra cui, nelle ultime settimane, il Cile.

«Nella parrocchia dove mi trovo, a Bauceville in Canada, c’è una cappella per l’adorazione eucaristica perpetua, con più di duecento persone che si danno il turno giorno e notte, tutte le settimane. Sono loro che testimoniano liberazioni, guarigioni, soluzione di problemi fra le coppie, guarigioni dei cuori, di giovani che vivevano grandi difficoltà. Qualcuno è stato liberato da pensieri di suicidio. Una signora con un tumore è venuta a chiedermi un consiglio e io le ho risposto: “Vada di fronte a Gesù nel Santissimo Sacramento per essere guarita”. Se noi non proponiamo questo, la gente cercherà la propria guarigione nel New Age, nel reiki, nello yoga … quando la Chiesa ha tutto ciò di cui hanno bisogno. Siamo noi che lo dobbiamo proporre e che dobbiamo convertirci in adoratori. Se non sono uno che fa adorazione, sarà molto difficile parlare di tutto ciò e convincere gli altri».

Gestione cookie