Raccontiamo la storia di una nostra amica accompagnata da una foto molto speciale miracolosa oseremo dire, ma la cosa che più conta che il grande segno che lei ha visto a Medjugorje ha prodotto un vero e proprio miracolo nella sua vita.
Ciao io sono Gina sono stata per due volte a Medjugorje l’ultima volta che ci sono andata con molte aspettative e col cuore ricolmo di speranza, avevo un grande desiderio quello di diventare mamma, ma incontrvo molte difficoltà fino allo scoraggiamento. Durante il pellegrinaggio non scorderò mai più quello che mi è accaduto alzando lo sguardo verso il monte krizevac in un momento intenso di preghiera presentando alla Madonna quello che era il mio più grande desiderio mi è apparsa la figura della Vergine proprio davanti a me sul monte della croce, l’emozione mi ha bloccato e il cuore mi batteva forte forte ma lo stesso sono riuscita a immortalare l’immagine miracolosa .
Le sue parole commosse e piene di gratitudine
Ecco la foto che è stata scattata ancora provo una emozione indescrivibile… io volevo fortemente un bimbo e ad agosto sono tornata per la seconda volta a Medjugorje ritornata a casa ho scoperto a novembre di essere rimasta incinta e stata l’emozione più forte e il regalo più bello e speciale che la Madonna mi potesse fare, la grazia più grande che abbia ricevuto in vita mia. Grazie Mamma Ave maria.
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…
Specialità della tradizione dedicata a santa Cecilia, le pettole sono buonissime e perfette in questa…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…