Le profezie di Anna Maria Taigi sul gay pride che si stanno avverando. Anna Maria Riannetti, il suo nome da ragazza. E’una mistica vissuta nel XVIII secolo a Roma. Nata a Siena nel 1679 da una famiglia abbiente, presto si dovette trasferire nella capitale a causa del fallimento della farmacia dei genitori. Questa disavventura le permise di essere allevata ed educata alla scuola delle Suore Pie Filippine, luogo dove incontrò Dio e divenne devota alla Santissima Trinità . Giovanissima si sposò con Domenico Taigi ed ebbe con lui sette figli, tre dei quali purtroppo morirono.
Quando compì 47 anni Anna cominciò ad avere delle apparizione e delle premonizioni. Nel corso dei suoi ultimi anni di vita, la donna profetizzò molti eventi futuri inerenti alla Chiesa che si sarebbero verificati molti anni dopo e persino la disfatta Napoleonica in Russia. La veridicità di queste profezie indusse la Chiesa a riconoscerle il ruolo di prescelta di Dio come portatrice di messaggi all’umanità , quindi venne beatificata 20 maggio del 1920 ed il suo corpo, ancora intatto, è conservato nella basilica di San Crisogono a Roma.
Il motivo per cui vi abbiamo brevemente accennato alla vita della beata Anna Maria Taigi è legato ad una profezia che si è disvelata solamente negli ultimi anni e riguarda la nascita del gay pride, annunciato dalla mistica nel 1700 con queste parole:
“Dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi (Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l’ Alma Sua figura sarà fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l’alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l’opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici”. Fabio Scapatello
Quando si sente parlare di "anello piscatorio" si potrebbe pensare a molte cose e, dato…
La Madonna appare a Chappelles a una giovane gravemente malata e le chiede una cosa…
Una mamma che viene accudita dai suoi tre figli sacerdoti. La storia che stiamo per…
Grande erudito e Dottore della Chiesa, sant'Isidoro di Siviglia ha scritto molte opere e inventato…
Meditiamo il Vangelo del 4 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di GesĂą. Ecco la preghiera…