I falsi Miracoli e le false apparizioni , non servono ad altro che ha screditare e gettare fango sulle apparizioni e miracoli che invece sono veri, lo scopo è quello di confondere le anime
La notizia appare così:
Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile (Mato Grosso) nella celebrazione dell’assunzione quando il prete alzò l’Ostia per la consacrazione vide che ne usciva sangue e perplesso l’ha messa subito dentro la coppa ma l’Ostia non scende rimane in aria, fluttua.
Dall’Ostia scendono delle gocce di sangue che raggiungono il calice e ne aumenta la quantità.
Il prete si sente male. La suora missionaria che era sull’altare ad aiutare al posto dei chierichetti che erano via per un ritiro, HA SOCCORSO IL SACERDOTE e ha fotografato l’accaduto.
I Miracoli Eucaristici, ci dicono che Gesù è presente in Corpo Anima e Divinità nel Santissimo Sacramento, forse perchè noi non crediamo più che lui è realmente presente nell’ostia consacrata, e forse non ci credono più anche tanti sacerdoti che nel momento della consacrazione , il corpo e il sangue di Gesù si materializzano nel pane e vino nella così detta transustanziazione.
In questo caso però la notizia diffusa non è vera e tende a screditare i miracoli Eucaristici che realmente sono stati riconosciuti autentici dalla Chiesa e dalla scienza. Diffidiamo di chi vuole screditare e confondere le anime, preghiamo perchè la verità trionfi sempre.
Vescovo inglese, san Riccardo di Chichester, fu un buon pastore magnanimo e dedito ai poveri…
Meditiamo il Vangelo del 3 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
Padre Pio considerava la preghiera come il cuore della vita spirituale. Attraverso questo fondamentale gesto…
“Salva coloro che soffrono”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Fede, leggenda e miracoli sono custoditi all'interno del Santuario di San Salvatore Monferrato. Da secoli,…