È arrivato il messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 ottobre per il tramite della veggente Marija Pavlovic, con approvazione ecclesiastica del Visitatore Apostolico, Mons. Aldo Cavalli.
Come avevamo già detto, secondo le nuove disposizioni del Vaticano in merito ai messaggi di Medjugorje, che lo ricordiamo, sono stati definiti buoni dal Dicastero per la Dottrina della Fede, d’ora in poi verranno prima sottoposti alla valutazione del Visitatore Apostolico, e sarà poi lui ad autorizzarne la divulgazione in tutto il mondo.Ricordiamo che Marija, insieme ai veggenti Vicka Ivanković e Ivan Dragićević, ha ancora le apparizioni quotidiane che, secondo quanto ad oggi rivelato, termineranno nel momento in cui la Vergine Maria affiderà anche a loro l’ultimo dei dieci segreti.
La Madonna ci accompagna in questo tempo liturgico verso la solennità di Tutti i Santi, e lo fa invitandoci non solo ad affidarci alla loro potente intercessione ma anche a guardarli come modelli da imitare nella nostra vita di ogni giorno, per vivere una vita pienamente realizzata, secondo il progetto di Dio.
Medjugorje. Messaggio del 25 ottobre 2024 alla veggente Marija
“Cari figli! In questo tempo, quando celebrate i giorno di tutti i Santi, chiedete la loro intercessione e preghiere, affinché nella comunione con loro, troviate la pace. I santi siano per voi intercessori ed esempi da imitare per vivere una vita santa. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“. (con approvazione ecclesiastica)
Chi è la veggente Marija Pavlovic
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione ogni giorno. Inoltre dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese, la veggente Marija riceve un messaggio che ha il compito di divulgare. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.